The Witcher: in arrivo una serie animata tratta dai videogiochi?

The Witcher in futuro diventerà anche una serie animata? Uno dei produttori non esclude questa possibilità

Condividi
La serie The Witcher arriverà sugli schermi di Netflix il 20 dicembre e il produttore esecutivo Tomek Bagiński ha accennato alla possibilità che venga realizzata una versione animata della storia di Geralt di Rivia, personaggio affidato nella versione live-action a Henry Cavill.
Durante un'intervista rilasciata a IGN Poland, il produttore ha dichiarato:

Non voglio rivelare troppo, ma chi lo sa se in futuro non vedremo The Witcher in questo stile. In ogni caso queste sono le cose di cui è meglio non parlare troppo per ora.

Bagiński si è già occupato di alcune sequenze animate per i videogiochi della CD Projekt Red e le sue parole sembrano alimentare le ipotesi che si stia valutando anche la possibilità di realizzare uno show animato.

Che ne pensate? Vorreste vedere una serie animata di The Witcher?

THE WITCHER A LUCCA COMICS & GAMES:

Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione debutterà su Netflix il 20 dicembre.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste