The Walking Dead, Norman Reedus ha la barba di Andrew Lincoln e i capelli di Scott Wilson
Norman Reedus ha rivelato al The Late Show with Stephen Colbert di custodire la barba di Rick Grimes e i capelli di Hershel Greene, da The Walking Dead
Condividi
Norman Reedus, che in The Walking Dead interpreta uno dei personaggi più amati dagli appassionati della serie AMC, Daryl, ha rivelato di essere il fiero possessore di due oggetti di scena dello show. Due trofei non molto preziosi in realtà, anzi anche un po'...Inquietanti. Intervenuto al The Late Show with Stephen Colbert l'attore statunitense ha infatti rivelato al presentatore di avere a casa la barba di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, e i capelli di Hershel Greene, il personaggio di Scott Wilson.
Nell'improbabile caso che Norman Reedus vi inviti a cena quindi attenti a cosa la star di The Walking Dead tirerà fuori dal suo frigo. E voi, pur sapendo che provengono da una delle serie più conosciute degli ultimi anni, conservereste due oggetti di scena così particolari? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Comic Book
Continua a leggere su BadTaste
Dove tiene questi preziosi cimeli Reedus? Nel congelatore di casa, precisamente in due sacchetti che risiedono lì in fondo da molto tempo. Anni. La barba di Rick Grimes è lì da più di cinque anni, mentre solo nel 2015 Wilson, evidentemente a conoscenza del fatto che Reedus custodisse già un peloso tesoro, ha spedito a Reedus i suoi capelli di scena. La sua coda di cavallo, per essere precisi.
Leggi anche:
The Walking Dead, secondo un sondaggio i fan stanno dalla parte di Negan
The Walking Dead: Lauren Cohan potrebbe già comparire nella decima stagione