The Mandalorian, Werner Herzog ha definito codardo chi voleva rimpiazzare Baby Yoda con una versione in CGI
Werner Herzog è intervenuto sul set di The Mandalorian per impedire che il pupazzo di Baby Yoda venisse sostituito con una versione digitale del personaggio!
Il regista e produttore Dave Filoni, durante una proiezione della serie, ha raccontato che sul set la troupe stava preparandosi per girare una sequenza in due modi: con e senza la presenza fisica di Baby Yoda, nel caso in cui le immagini realizzate non avessero convinto la produzione e si fosse quindi deciso durante la post-produzione di creare una versione digitale.
Werner Herzog è però intervenuto dichiarando in modo determinato:
Siete dei codardi! Lasciatelo!
L'ho visto sul set: è meraviglioso in modo straziante. Aveva un aspetto assolutamente convincente. Ti faceva piangere quando lo vedevi.
Una per gli occhi e la bocca e l'altra per le altre espressioni facciali. Si tratta di un risultato fenomeno dal punto di vista tecnologico, ma oltre quello è davvero emozionante.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Werner Herzog su Baby Yoda? Lasciate un commento!
CORRELATO A THE MANDALORIAN
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: IndieWire