The Mandalorian: un personaggio della saga è apparso in segreto nel primo episodio?
Nel primo episodio di The Mandalorian sarebbe apparso in segreto un personaggio iconico della saga di Star Wars: ecco l'immagine
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Boba Fett, iconico - sebbene silenzioso e poco presente - è uno dei personaggi apparsi nella prima trilogia di Guerre Stellari. Si tratta di un micidiale cacciatore di taglie che fa la sua prima comparsa nel famoso speciale di Natale di Star Wars, ma che poi riappare in L'impero colpisce ancora e in Il ritorno dello jedi, dove incontra la propria fine.
CORRELATO A THE MANDALORIAN
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: nerdist