The Mandalorian conquista tutti: on demand va anche meglio di Stranger Things
Parrot Analytics che ha analizzato i dati sullo streaming on demand relativi alla prima settimana della serie The Mandalorian
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Secondo i numeri, i dati on demand sono il 69,8% più alti per la serie di quanto lo fossero nello stesso arco di tempo per la seconda stagione di Stranger Things. Le percentuali salgono a 72% se comparate alla première dell'undicesima stagione di Doctor Who, al 175% se paragonate alla première della seconda stagione di Westworld, al 298% rispetto al debutto della seconda stagione di Star Trek: Discovery. Numeri che si allineano alle cifre da record registrate per quanto riguarda gli abbonamenti alla piattaforma, addirittura dieci milioni nel primo giorno.
CORRELATO A THE MANDALORIAN: I DATI SULLO STREAMING ON DEMAND
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: Forbes