The Falcon and the Winter Soldier: foto dal set svelano il logo di U.S. Agent
Sono in corso le riprese della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, e in rete arrivano nuove immagini dello show Marvel Studios.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Sono in corso le riprese della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, e in rete arrivano nuove immagini dal set dello show dei Marvel Studios. In particolare, la più interessante degli ultimi giorni riguarda una foto di uno stage sul quale, probabilmente, verrà presentato al mondo il "nuovo" Captain America, U.S. Agent, che nello show è interpretato da Wyatt Russell. Ci troviamo in uno stadio da football, e c'è un palco con il logo del personaggio.
Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.
Continua a leggere su BadTaste
A new #TheFalconAndTheWinterSoldier set photo has seemingly revealed the propaganda symbol of the U.S. Agent!
— MCU - The Direct (@MCU_Direct) November 22, 2019
(Photo via Reddit user Chromereloaded) pic.twitter.com/k4nyJtvE7X
Pochi giorni fa Disney ha pubblicato una serie di nuovi artwork di The Falcon and the Winter Soldier, che mostrano i costumi di alcuni personaggi della serie nella serie che sarà disponibile su Disney+.
CORRELATO A FALCON E WINTER SOLDIER
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: MCU direct