The Boys 2: Karl Urban finisce di girare e annuncia quando arriverà la première!
The Boys 2 dovrebbe arrivare a metà del 2020: ad annunciarlo Karl Urban, interprete di Billy Butcher, che ha appena terminato di girare
Ad annunciarlo è Karl Urban, interprete di Billy Butcher, che attraverso Instagram ha annunciato di aver completato le riprese e che la première arriverà a metà del 2020!
https://www.instagram.com/p/B4h3XjYgQG5/
Secondo quanto riferito, la scena in questione sarà davvero impegnativa da realizzare, dato che coinvolgerà 450 persone e vedrà "uno dei supereroi canaglia attaccare la folla. Ci saranno persone che urlano e corrono sulla scena e una notevole quantità di sangue finto".
La storia di The Boys
Lo show, tratto dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti 'gestiti' da un'azienda, la Vaught. Ogni 'Super' ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l'azienda alle loro spalle che i 'Super', degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i 'Boys'.
Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.
Via Bleeding Cool