La Casa di Carta: abbiamo rapinato la Zecca di Lucca a Lucca Comics & Games!

Abbiamo rapinato la Zecca di Lucca partecipando all'attività della Casa di Carta allestita da Netflix a Lucca Comics & Games 2019

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Netflix è stata di nuovo protagonista indiscussa delle attività in Piazza Anfiteatro a Lucca Comics & Games 2019: quest'anno infatti la piattaforma streaming ha deciso di far vivere a tutti i fan un’esperienza unica e sentire in prima persona l’adrenalina de La Casa di Carta con una vera e propria escape room in stile "rapina alla Zecca di Lucca".

Abbiamo avuto l'opportunità di partecipare a questo "colpo" all'interno del padiglione allestito per l'occasione in diversi ambienti. Come potete vedere scorrendo i video sottostanti, siamo stati istruiti dal Professore in persona e da alcuni suoi aiutanti e insieme agli altri partecipanti all'attività abbiamo cercato di sbloccare un caveau pieno di lingotti d'oro... salvo poi essere catturati dalla polizia!

L'attività della Casa di Carta è stata una delle più affollate a Lucca Comics & Games: ogni giorno una lunghissima fila di persone correva fin fuori la piazza e in Via Fillungo, a conferma della popolarità della serie la cui terza parte ha debuttato lo scorso luglio in 190 paesi.

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste