George Martin ha svelato come è nata l'idea di Game of Thrones (c'entrano delle tartarughe)
Durante un discorso d'accettazione, George Martin ha ricordato come - da un'esperienza da bambino - è nata l'idea alla base di Game of Thrones
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'autore ha infatti raccontato che, quando era bambino, desiderava un cucciolo, ma le dimensioni del suo appartamento non lo rendevano possibile. Al suo posto, i genitori gli comprarono delle tartarughe, che lui teneva in una specie di piccolo castello. Tuttavia queste tartarughe per qualche motivo morivano dopo poco tempo:
Dovevo trovare una spiegazione di qualche tipo sul perché continuavano a morire, e ho deciso che si uccidevano tra di loro. Vivevano in un castello. E ovviamente c'erano cavalieri e re e principi che lottavano per salire sul trono delle tartarughe... molto prima di Game of Thrones, Turtle Castle è stata una delle mie prime storie fantasy.
CORRELATO A GEORGE MARTIN: L'IDEA DIETRO GAME OF THRONES
House of the Dragon, prossimo progetto televisivo ambientato nel mondo di Game of Thrones, è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. La regia sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT