Game of Thrones: Daenerys a Grande Inverno in una scena tagliata dall'ultima stagione
Su Twitter è apparsa una scena tagliata dall'ottava e ultima stagione di Game of Thrones: si tratta di un momento con Daenerys tratto dalla quarta puntata.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Su Twitter è apparsa una scena tagliata dall'ottava e ultima stagione di Game of Thrones: si tratta di un momento con Daenerys tratto dalla quarta puntata, in cui la regina interagisce nel grande salone con Verme Grigio e Missandei. Daenerys capisce che i due personaggi desiderano un po' di intimità dopo il pericolo della battaglia, e li congeda a modo suo, scherzando e facendo finta di non capire. Il primo ad allontanarsi è Verme Grigio, quindi Missandei chiede di potersi assentare, e Daenerys scherzosamente cerca di intuire il motivo.
Il momento era già stato raccontato in un report che faceva il punto sulle scene presenti negli script ma non arrivate nel montaggio definitivo. Nella versione più estesa della scena, il momento evidenziava in particolare la solitudine di Daenerys.
All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad Men, The West Wing, Hill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.
Continua a leggere su BadTaste
https://twitter.com/gameofupdates/status/1198733178795634688?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1198733178795634688&ref_url=https%3A%2F%2Fwinteriscoming.net%2F2019%2F11%2F25%2Fdaenerys-missandei-grey-worm-fun-deleted-scene-game-of-thrones-season-8%2F
CORRELATO A GAME OF THRONES E DAENERYS
Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter