Disney+ sta lavorando alla realizzazione di contenuti pensati per gli adulti
IL CEO di Disney+ ha rivelato che la piattaforma è al lavoro su contenuti che saranno realizzati pensando a un pubblico più adulto: ecco i dettagli
Kevin Mayer, presidente di Disney+ ha infatti rivelato che il servizio sta lavorando alla realizzazione di contenuti pensati per un pubblico più adulto che potranno rendere la piattaforma adatta a tutti. Ecco cosa ha anticipato mentre si trovava al Code Media 2019:
Stiamo aggiungendo altri prodotti che sono rivolti agli adulti. Ci vuole tempo per creare una programmazione originale davvero di alta qualità. I nuovi contenuti arriveranno con una cadenza che crediamo sia quella giusta per assicurarci che siano di alta qualità. Non vogliamo affrettare le cose solo per avere volume, questa non è la nostra filosofia. Vogliamo fare meno cose, ma meglio.
Quando Disney + è stato annunciata per la prima volta, è stato detto chiaramente che il servizio non avrebbe ospitato alcun contenuto classificato come R (vietato, quindi, ai minori di 17 anni) ed è chiaro che questa politica non cambierà. Sicuramente l’azienda farà in modo di sfruttare maggiormente network come National Geographic al fine di produrre degli show incentrati su viaggio e similari.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Fonte: CB