Brooklyn Nine-Nine: arriva il rinnovo per l'ottava stagione
Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto già il rinnovo dalla NBC per un'ottava stagione, tre mesi prima del debutto della settima.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto già il rinnovo dalla NBC per un'ottava stagione, tre mesi prima del debutto della settima. La notizia è confermata anche dalla pagina Twitter ufficiale della serie, riportata in rete dall'emittente dopo la cancellazione decisa dalla Fox. Nel video vediamo gli attori della serie che scoprono la notizia del rinnovo dello show durante il consueto tavolo di lettura delle sceneggiature.
Nel cast della serie figurano Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.
Fonte: tvline
Continua a leggere su BadTaste
Arrivano belle notizie per coloro che sanno aspettare. La squadra di Brooklyn Nine-Nine tornerà per un'ottava stagione sulla NBC.
Good things come to those who w8. The #Brooklyn99 squad will be coming back for Season 8 on NBC! pic.twitter.com/bQsGYA4oG9
— Brooklyn Nine-Nine (@brooklyn99) November 14, 2019
La serie è andata in onda per cinque stagioni sulla Fox, salvo poi essere cancellata. A quel punto è arrivato il salvataggio da parte della NBC, che ha già trasmesso la sesta stagione della serie. La settima stagione partirà sull'emittente il prossimo 6 febbraio.