Ascolti USA - 17/11/19: continua stabile la corsa di Batwoman, recupera Madam Secretary

Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda il 17/11/19: continua stabile la corsa di Batwoman, recupera Madam Secretary.

Condividi
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda domenica 17 novembre 2019 negli Stati Uniti: continua stabile la corsa di Batwoman, recupera Madam Secretary.

Sulla NBC il Sunday Night Football ha conquistato 13.9 milioni di telespettatori totali e il 4.3 di rating di rating nella fascia demografica 18-49, in calo del 30% rispetto al risultato della scorsa settimana.

Sulla CBS God Friended Me (8.1 mil/1.0) e Madam Secretary (5.4 mil/0.6) hanno incrementato i propri ascolti e la seconda ha ottenuto i rating più alti della stagione. NCIS: Los Angeles (6.5 mil/0.7) è cresciuta di un decimo.

Su The CW Batwoman (1.02 mil/0.3) e Supergirl (810 mila/0.2) sono rimaste stabile rispettivamente per la quinta e quarta settimana consecutiva, nonostante entrambe abbiano perso una buona fetta di telespettatori.

Sulla ABC il programma AFV (5.5 mil/0.8) è cresciuto, Kids Say the Darnedest Things (4.1 mil/0.6) e The Rookie (3.6 mil/0.5) hanno perso quota così come Shark Tank (3.3 mil/0.6) che ha perso ben due decimi nei rating.

Su Fox la comedy animata I Simpson è crollata senza il traino del National Football League, mentre Bless the Harts (1.7 mil/0.6), Bob’s Burgers (1.8 mil/0.8) e Family Guy (1.9 mil/0.8) sono rimaste stabili.

Gli ascolti di venerdì:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi. 

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste