Ascolti USA - 08/11/19: Charmed e Dynasty sempre più a rischio cancellazione
Gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda l'8/11/19 negli USA: Charmed e Dynasty sempre più a rischio cancellazione.
Su The CW Charmed ha ottenuto 623,000 telespettatori totali (uno dei risultati peggiori della serie) e lo 0.1 di rating (series low). Diminuiscono sempre di più le possibilità che la serie possa ottenere un rinnovo. Stesso discorso per Dynasty (370 mila/0.1) che è rimasta pressoché stabile rispetto all'ultima messa in onda.
Sulla CBS le serie Hawaii Five-0 (7.1 mil/0.7,), Magnum P.I. (6.7 mil/0.6) e Blue Bloods (7.4 mil/0.6) sono tutte rimaste stabili nei rating. Quest'ultima ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata.
Sulla ABC non ha convinto affatto High School Musical: The Musical: The Series: The Broadcast-TV Sneak Preview: The Colon Factory che è stato seguito da 1.74 milioni di telespettatori e lo 0.3 di rating. Va detto che la serie verrà presentata anche su Freeform e Disney Channel, prima del suo debutto ufficiale su Disney+.
Al centro della trama ci sono gli studenti del liceo East High, dove venne girato High School Musical, che si preparano per portare in scena un musical ispirato proprio all’iconica serie. Tra di loro ci saranno Ricky (Joshua Bassett), uno skater carismatico che partecipa alle audizioni nella speranza di riconquistare l’ex fidanzata Nini (Olivia Rodrigo), che si è invece avvicinata a E.J. (Matt Cornett). Nini ottiene quindi il ruolo di Gabriella e Ricky cerca di ottenere quello di Troy provando a convincere l’insegnante di recitazione Miss Jenn (Kate Reinders) e il coreografo Carlos (Frankie A. Rodriguez).
La serie debutterà su ABC, Disney Channel e Freeform il prossimo 8 novembre, mentre sulla piattaforma streaming arriverà il 12 novembre.
Gli ascolti di giovedì:
Fonte: TVLine