Arrow 8, Stephen Amell ha finito di girare: "Sono stati gli otto anni più belli della mia vita"
Il set di Arrow 8 ha definitivamente chiuso i battenti: ecco le parole con cui la star Stephen Amell si è congedato dal ruolo
La star Stephen Amell, volto di Oliver Queen, ha affidato ai social il suo ultimo pensiero per lo show rivelando di aver completato le riprese; ecco il suo tweet
Le parole non possono esprimere ciò che Arrow è stato per me. I migliori 8 anni della mia vita. Il cast e la troupe dello show sono diventati la mia famiglia. Mi mancheranno. Ho finito di girare.
Goodbye #Arrow pic.twitter.com/dqRMYVfE9m
— Beth Schwartz (@SchwartzApprovd) November 14, 2019
Il produttore Marc Guggenheim è già intervenuto sui social pubblicando un messaggio di addio, firmato insieme alla Schwartz, in cui esprime il suo amore per lo show, che ha finito la sua corsa dopo 8 stagioni e 170 episodi, e per le tantissime persone che vi hanno lavorato.
E sempre Guggenheim, qualche tempo fa, aveva parlato dell’ultima stagione anticipando:
Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.
CORRELATO AD ARROW
Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via CB