The Walking Dead, Norman Reedus: "Ho paura di vedere Daryl felice perché a quel punto potrebbe morire"
Norman Reedus, tra le star di The Walking Dead, ha spiegato di temere che Daryl, il suo personaggio, trovi la felicità e — di conseguenza — anche la... morte!
Una volta che lo fai, non si torna indietro. È da sempre un argomento di discussione. L'ho capito. Ma una volta che fai quel passo, è fatto per sempre. Quindi voglio essere prudente nel farlo e penso che Angela [Kang, la showrunner] voglia esserlo a sua volta. Ma si tratta di The Walking Dead, quindi nel momento stesso in cui accade qualcosa di bello, tutto crolla. Capisci cosa intendo? Quindi non voglio essere troppo felice, perché a quel punto potrei essere morso.
Non lo so. Penso che lui inizi a vederla al suo pari. Voglio dire, è in grado di badare a se stessa. È decisamente sveglia. Ci sono stati momenti in cui Daryl ha avuto reazioni del tipo, ‘Me ne vado,’ e la sua risposta è stata ‘Vengo con te.'. E lui, ‘No, non lo farai’ ma lei non molla dicendo qualcosa tipo ‘Prova a fermarmi.’ Penso che lui ammiri questo di lei.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Norman Reedus? Lasciate un commento!
La decima stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB