The Inhumans, Anson Mount: "Sì, girano voci su un reboot"
Sembra che le voci legate a un possibile reboot The Inhumans abbiano un qualche fondamento: ecco le dichiarazioni della ex star Anson Mount
Lo scorso 30 agosto vi avevamo riportato una notizia che affermava che la Marvel — dopo l'insuccesso della serie realizzata per la ABC — stava pensando a come coinvolgere gli Inumani nel futuro del MCU. E adesso Anson Mount, che nello show aveva impersonato Black Bolt, ha confermato che qualcosa, in effetti, si sta muovendo. L'attore era presente all'evento Dallas Fan Days, e quando è stato interpellato in merito al ritorno degli Inumani ha dichiarato:
E poi ha aggiunto:La gente potrebbe non sapere questa cosa, ma in quelli che sono i vari scambi che avvengono a Hollywood, ci sono voci su delle negoziazioni da parte di Disney+ per fare un altro tentativo. E apparentemente... È risaputo che Vin [Diesel] ha sempre voluto interpretare Black Bolt, quindi ci sono delle trattative in corso.
Che ne pensate di queste dichiarazioni di Mount su The Inhumans? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!Voglio davvero che gli Inumani abbiano un'altra chance, e vorrei avesse successo perché mi piacerebbe vederlo. Penso che sia l'angolino più interessante dell'universo Marvel, e penso che debba solo essere realizzato nel giusto posto, con il giusto tono, e con una giusta visione in generale.
Fonte: CB