The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan: "Ho letto le sceneggiature, preparatevi ad azione e divertimento"
Sebastian Stan ha dichiarato che in "The Falcon and the Winter Soldier" vedremo tanta azione e che la componente 'comedy' non mancherà
Lo show sarà incentrato sul duo formato dal suo personaggio e da quello di Falcon (Anthony Mackie) e, mentre era ospite al Fandemic Tour, l'attore ha confermato quanto segue:
Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.Sì, le ho lette. L'ho fatto e ne sono entusiasta. [Lo show] sarà bello e un po' folle. Tutto quello che posso dire è che è nuovo e diverso da quello che avete visto fino ad adesso. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo e ciò che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi stanno ottenendo un 'chilometraggio aggiuntivo' in termini di conoscenza di chi sono ora, di cosa provano, di ciò che pensano, e c'è molta azione, nonché humor. Sento che piacerà. Penso che ne sarete felici. E ci sono alcune cose folli, tipo cose che non ti aspetti assolutamente.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: CB