The Boys 2: Eric Kripke rivela la presenza di un noto attore con una foto

È lo showrunner Eric Kripke a pubblicare sul web una foto che testimonia la presenza del cameo di un noto attore in The Boys 2, le cui riprese sono ora in corso a Toronto, in Canada

Condividi
È lo showrunner Eric Kripke a pubblicare sul web una foto che testimonia la presenza del cameo di un noto attore in The Boys 2, le cui riprese sono ora in corso a Toronto, in Canada.

Lo show mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti 'gestiti' da un'azienda, la Vaught. Ogni 'Super' ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l'azienda alle loro spalle che i 'Super', degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i 'Boys'.

Ed ecco la foto pubblicata da Kripke, che lo immortala insieme al noto comico Patton Oswalt. Kripke lo ringrazia per la sua partecipazione, spiegando — con un hashtag — che il suo è un 'ruolo segreto' (almeno per adesso)

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Via CB

Continua a leggere su BadTaste