The Boys 2: Eric Kripke rivela la presenza di un noto attore con una foto
È lo showrunner Eric Kripke a pubblicare sul web una foto che testimonia la presenza del cameo di un noto attore in The Boys 2, le cui riprese sono ora in corso a Toronto, in Canada
Condividi
È lo showrunner Eric Kripke a pubblicare sul web una foto che testimonia la presenza del cameo di un noto attore in The Boys 2, le cui riprese sono ora in corso a Toronto, in Canada.
Lo show mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti 'gestiti' da un'azienda, la Vaught. Ogni 'Super' ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l'azienda alle loro spalle che i 'Super', degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i 'Boys'.
Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Ed ecco la foto pubblicata da Kripke, che lo immortala insieme al noto comico Patton Oswalt. Kripke lo ringrazia per la sua partecipazione, spiegando — con un hashtag — che il suo è un 'ruolo segreto' (almeno per adesso)
Thank you @pattonoswalt, that was AMAZING! #TheBoysTV #Season2 #SecretRole@TheBoysTV #TheBoys @PrimeVideo #SPNFamiIy pic.twitter.com/y47quxLCgR
— Eric Kripke (@therealKripke) October 17, 2019
Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!
Via CB