Supernatural: Jeffrey Dean Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki "legati" con un tatuaggio

Jeffrey Dean Morgan, Jared Padalecki e Jensen Ackles - interpreti dei Winchester - hanno celebrato la fine di Supernatural con un tatuaggio

Condividi
Supernatural si concluderà con gli episodi della quindicesima stagione e gli attori Jeffrey Dean Morgan, Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno celebrato la fine della storia della famiglia Winchester con un tatuaggio.

L'interprete del padre di Sam e Dean ha infatti condiviso online un post su Instagram in cui mostra ai fan due scatti in cui si vedono i tre attori farsi tatuare lo stesso disegno sul braccio.

Morgan ha scritto:

Io e Hilarie Burton non siamo stati gli unici a unirsi per la vita... Io e Jared Padalecki, Jensen Ackles avremo per sempre un legame che è speciale e permanente. Voglio bene davvero a entrambi.

Ackles ha inoltre celebrato il matrimonio di Jeffrey insieme a Norman Reedus, con cui l'attore recita in The Walking Dead.

View this post on Instagram

A post shared by Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan)

Che ne pensate del tatuaggio in onore di Supernatural? Lasciate un commento!

Jeffrey Dean Morgan è ritornato sul set di Supernatural in occasione del trecentesimo episodio. La serie ritornerà stasera sugli schermi di The CW e potete rimanere aggiornati sui contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste