Stranger Things: Millie Bobby Brown condivide un messaggio per il compleanno di Noah Schnapp

Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things, è intervenuta su Instagram per fare gli auguri di compleanno al suo collega Noah Schnapp.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things, è intervenuta su Instagram per fare gli auguri di compleanno al suo collega Noah Schnapp. L'attrice ha postato una serie di foto tratte dal red carpet dell'ultima stagione della serie, che nel frattempo è stata rinnovata da Netflix per una quarta stagione. Le foto sono accompagnate da un messaggio molto affettuoso:

Sono così felice che tu sia nato... tanti auguri Schnipper.

https://www.instagram.com/p/B3JHR7DnbwI/

Lo show creato dai fratelli Duffer ritornerà quindi prossimamente con nuove puntate, mentre i creatori e showrunner hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix. Ted Sarandos ha dichiarato:

I fratelli Duffer hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things e siamo elettrizzati all’idea di espandere il nostro rapporto con loro per sfruttare la loro vivida immaginazione e creare altri film e serie che i nostri utenti ameranno. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno i fratelli Duffer quando usciranno dal mondo del Sottosopra.

CORRELATO A MILLIE BOBBY BROWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram

Continua a leggere su BadTaste