Stranger Things 4: al cast si aggiungerà un nuovo gruppo di giovani attori
Il casting della quarta stagione di Stranger Things inizia con l'arrivo di quattro nuovi attori.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il casting della stagione 4 di Stranger Things inizia con l'arrivo di quattro nuovi attori. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da tvline, i fratelli Duffer hanno infatti iniziato la ricerca dei nuovi volti che accompagneranno quelli dei protagonisti della serie. Tre di questi saranno teenager, come i protagonisti della serie, mentre il quarto sarà un adulto.
La nuova stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il trio di giovani dovrebbe avere delle caratteristiche da metallari un po' fuori di testa. Più interessante potrebbe essere però la figura dell'adulto, descritto come qualcuno che vive la propria storyline molto, davvero molto lontano da Hawkins. Il pensiero corre immediatamente alla persona misteriosa cui si accennava nel finale della terza stagione all'interno di un centro di ricerca/prigione russa. Su questa figura sono emerse le più disparate teorie, e c'è chi non ha mancato di sottolineare che potrebbe trattarsi addirittura di un redivivo Hopper.
CORRELATO A STRANGER THINGS 4
Fonte: tvline