Save Daredevil: Clark Gregg sostiene la campagna per salvare lo show con Charlie Cox

Clark Gregg, interprete dell'agente Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D. ha sostenuto la campagna lanciata dai fan per salvare la serie

Condividi
Save Daredevil, la campagna ideata dai fan della serie con protagonista Charlie Cox, può ora contare su un supporter davvero speciale: Clark Gregg, la star di Agents of S.H.I.E.L.D..

L'interprete dell'agente Phil Coulson da tempo è un sostenitore dello show Marvel che è stato cancellato da Netflix. Dopo la visione dello spettacolo teatrale Betrayal, con star Cox e Tom Hiddleston, Clark ha quindi condiviso sui social l'hashtag per sostenere la campagna e sperare in un ritorno delle avventure di Matt Murdock.

Gregg aveva inoltre fatto i propri complimenti al cast di Daredevil dopo l'annuncio della chiusura della produzione, aggiungendo che non ci si doveva arrendere.

https://twitter.com/alianovnasx/status/1180660155383312384?ref_src=twsrc%5Etfw

Dopo la fine della collaborazione tra Netflix e Disney, in vista del debutto della nuova piattaforma di streaming Disney+ che sarà l'unica casa di tutti i progetti realizzati dallo studio, compresi quindi i titoli Marvel, moltissimi fan hanno continuato a sperare in un salvataggio della serie e durante il weekend Cox ha persino partecipato a un party organizzato dai sostenitori di Save Daredevil organizzato durante il New York Comic-Con.

Che ne pensate del sostegno di Clark Gregg a Save Daredevil? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste