Morte Robert Forster: i ricordi di David Lynch, Aaron Paul e Tim Allen
Robert Forster, attore dalla lunga carriera televisiva e cinematografica, è morto all'età di 78 anni
L'apparizione più recente di Forster è legata a El Camino, il film sequel di Breaking Bad approdato su Netflix venerdì scorso: nella pellicola l'attore aveva ripreso il ruolo di Ed Galbraith, l'uomo in grado di far scomparire una persona creandole una nuova identità.
Aaron Paul, protagonista del lungometraggio, lo ha ricordato cosìhttps://twitter.com/aaronpaul_8/status/1183049884838060032
Anche Tim Allen, star di L'uomo di casa (Last Man Standing), ha voluto ricordare l'amico e collega che nella serie aveva interpretato suo padre, Bud BaxterSo very sad at Roberts passing, he was a gift to me personally and a emotional part of our show. Prayers and condolences to his beautiful wife and family.
— Tim Allen (@ofctimallen) October 12, 2019
E delle belle parole sono giunte anche da David Lynch, che ha lavorato con Forster sul set del revival di Twin Peaks, dove aveva impersonato lo sceriffo Franklin “Frank” Truman:
Mi sento così fortunato ad aver avuto la possibilità di conoscere e lavorare con Robert. Era un grande attore e un grande essere umano. Ci mancherà molto.
Robert Forster lascia la compagna di lunga data Denise Grayson, i figli Bobby, Elizabeth, Kate e Maeghen, e i quattro nipoti Tess, Liam, Jack e Olivia.
Fonte: Deadline