Rick and Morty, delle brevi clip ricreano alcune famose scene cinematografiche

Dalla pagina Twitter della serie ecco delle clip di Rick and Morty, realizzate in claymation, che riproducono alcune famose scene cinematografiche

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
A distanza di due anni dalla trasmissione dell'ultimo episodio della terza stagione Rick and Morty, la folle serie animata targata Adult Swim, sta per fare il suo ritorno. Il prossimo 10 novembre verrà infatti trasmesso negli Stati Uniti il primo dei nuovi cinque episodi, che presumibilmente costituiranno la prima tranche della quarta stagione. Presumibilmente, perché questa non è ancora stata annunciata ufficialmente. In attesa che lo scienziato pazzoide e il suo dimesso nipote tornino in azione, sulla pagina Twitter ufficiale dello show sono stati caricati una serie di brevi video realizzati in claymation. Le Non-Canonical Adventures (Avventure non canoniche) ripropongono alcune famose scene del cinema, realizzate con la tecnica della plastilina animata.

Il primo è tratto da Mamma ho perso l'aereo, con Morty nel ruolo di un Kevin pronto a difendere la sua casa dall'intrusione di un pericoloso nemico, che si palesa dalla porticina per il cane di una porta. Inutile dirvi di chi si tratti.

Il secondo è un tributo a una delle scene più cruente de Lo squalo, con Rick che si ritrova in una situazione decisamente spinosa. Nel ruolo del Quint del film, si vede attaccato dal predatore e quando finisce tra le sue fauci non può far altro che lottare usando un coltello.

Il terzo tributo è ispirato a The Blair Witch Project. Un terrificato Morty viene ripreso da una telecamera all'interno di un lugubre luogo. A un certo punto il ragazzo urla, la telecamera cade, e appare un inquietante simbolo...Anzi, uno strambo e noto personaggio à mo di inquientate simbolo...

https://twitter.com/RickandMorty/status/1189572780091740161

 
Leggi anche.

Cosa pensate delle clip delle Non-Canonical Adventures di Rick and Morty? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Nerdist

Continua a leggere su BadTaste