NCIS 17: ecco come la serie ha concluso la storia del ritorno di Ziva
Il secondo episodio della diciassettesima stagione di NCIS ha visto ancora una volta il ritorno di Ziva, il personaggio interpretato da Cote de Pablo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ziva ha solo finto la propria morte con Gibbs e con gli altri, perché non voleva metterli in pericolo e voleva potersi muovere liberamente. Il suo obiettivo era quello di dare la caccia ad una terrorista di nome Zahar. Nel corso della puntata, mentre i personaggi cercano senza successo di interrogare la prigioniera, scopriamo che negli Stati Uniti si verificano più attacchi terroristici, tutti sventati per fortuna.
In chiusura si scopre che l'obiettivo di Zahar era quello di minacciare Gibbs per costringere Ziva a lavorare con lei nella ricostruzione della propria organizzazione. La minaccia verrà sventata tra colpi di scena e momenti di azione, ma gli spettatori che si aspettavano una reunion a sorpresa anche con Tony DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly potrebbero rimanere delusi. L'attore infatti non appare. Tuttavia, poco prima che Ziva se ne vada, Gibbs riceve una telefonata proprio da DiNozzo. Gibbs dice a Ziva che dovrebbe essere lei a dare la notizia a Tony, e lei risponde che lo farà. Prima o poi.
CORRELATO A NCIS E ZIVA
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW