Il Signore degli Anelli: a Joseph Mawle di Game of Thrones il ruolo di villain
Joseph Mawl di Game of Thrones è entrato nel cast de Il Signore degli Anelli, la serie che debutterà tra il 2020 e il 2021 su Amazon Prime Video
Secondo quanto riportato, Mawle sarà Oren, ovvero il villain principale della serie. Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma sappiamo che l'attore si è unito a Will Poulter (Black Mirror) che interpreterà il giovane eroe Beldar, e Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), che sarà Tyra.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE
CORRELATO – SPECIALE: scopriamo Númenor e la Seconda Era in vista della serie tv
CORRELATO - Il Signore degli Anelli: Tom Shippey parla della serie, 20 episodi per la prima stagione?
Gli sceneggiatori della serie saranno JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.
Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe. Nel cast della serie sono confermati Will Poulter e Markella Kavenagh.
J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: TV Line