Daredevil: Charlie Cox supporta la campagna #SaveDaredevil in un nuovo video
Charlie Cox, star di Daredevil, ha ringraziato tutti i fan che si stanno dedicando alla campagna #SaveDaredevil in un video che è poi approdato su Twitter
Dopo la notizia dell'aperto supporto da parte di Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), quella riguardante la partecipazione della star Charlie Cox a un party organizzato appositamente in quel di New York, e — ancora prima — quella che parlava di come Vincent D'Onofrio stia facendo del suo meglio per portare la serie altrove, qualcosa continua a muoversi.
We're still on cloud nine from yesterday's magical #FandomWithoutFear meetup and to those of you who joined us, we hope it was a night to remember ❤️! For those who couldn't, here's a little message from #CharlieCox - we couldn't do this without all of you 😈. #SaveDaredevil pic.twitter.com/bsRBOZnONw
— Team #SavedDaredevil (@SavedDaredevil) October 6, 2019
Ho appena avuto un incontro improvvisato con i follower della campagna Save Daredevil. Grazie mille per tutto quello che avete fatto, è molto bello. Sono così orgoglioso di voi ragazzi, grazie.
La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.
Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.
Via Heroic Hollywood