Crisi sulle Terre Infinite: The Flash è accanto a due Superman in una nuova foto BTS
Un nuovo scatto BTS del crossover 'Crisi sulle Terre Infinite' immortala il The Flash di Grant Gustin insieme ai Superman di Tyler Hoechlin e Brandon Routh
Per fare un esempio, sappiamo già che vedremo sia Tyler Hoechlin (Supergirl) che Tom Welling (Smallville), i quali daranno ancora una volta vita ai 'loro Superman', e che anche Brandon Routh indosserà a sua volta nuovamente il mantello rosso (lo aveva fatto nella pellicola Superman Returns) per impersonare il noto supereroe.
https://twitter.com/DWFA2014/status/1181694193212821504
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!
Via CB