Bluff City Law: la NBC non ordina altri episodi, la serie è cancellata?
La NBC ha deciso di non ordinare altri episodi di Bluff City Law, oltre ai 10 già precedentemente annunciati: Questo significa che la serie è cancellata?
La nuova serie della NBC si appresta a concludersi dopo che la produzione ha quasi terminato le riprese dei 10 episodi che erano stati già ordinati. Secondo The Commercial Appeal, l'ultimo giorno di riprese della serie sarà il 31 ottobre. La NBC ha deciso di non commentare quanto riportato, ma un insider ha confermato a TVLine che il network non ordinerà altri episodi oltre ai 10 già programmati. Una decisione riguardo una possibile seconda stagione verrà presa in primavera, ma le possibilità che lo show possa tornare sono davvero poche.
Lo show ha debuttato lo scorso mese con 4.6 milioni di telespettatori totali e un rating pari allo 0.8 nella fascia demografica 18-49 (ricordiamo essere la fascia commerciale più importante), e successivamente ha continuato a calare fino ad arrivare ad ottenere 3.4 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating con l'ultimo episodio andato in onda. Insomma, non proprio ascolti soddisfacenti per un network come la NBC.
La serie va in onda negli Stati Uniti tutti i lunedì.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.