Alta Fedeltà: Zoe Kravitz al centro delle prime foto della serie Hulu
Grazie a delle foto esclusive rilasciate da Entertainment Weekly possiamo dare un'occhiata alla nuova serie di Hulu Alta Fedeltà con Zoe Kravitz
Ora è in arrivo anche la serie televisiva che debutterà il 14 febbraio 2020 su Hulu con Zoe Kravitz che vestirà i panni di Rob, una grande fan della musica che è proprietaria di un negozio di dischi, oltre a essere ossessionata con la cultura pop e le classifiche. La serie sarà ambientata a Brooklyn, e non a Chicago come nel film o a Londra come nel romanzo. L’attrice sarà impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.
In quanto proprietaria ossessionata dalla musica di un negozio di dischi, Rob tira le fila dei suoi cinque più importanti disastri amorosi insieme ai suoi due migliori amici: la presuntuosa Cherise (interpretata da Da’Vine Joy Randolph) e l'irritabile Simon (David H. Holmes), che un tempo aveva avuto una relazione con Rob, fino a che non fece coming out. Mentre tenta di riprendersi dalla sua ultima devastante rottura, Rob trova in Clyde un nuovo pretendente, personaggio interpretato da Jake Lacy, recentemente visto in Fosse/Verdon.
Potete dare un'occhiata alle prime foto di Alta Fedeltà con Zoe Kravitz qui sotto:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaChe cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: EW