What If... ?, la showrunner ha spiegato perché la prima puntata avrà come protagonista Peggy Carter
La showrunner di What If...? Ashley Bradley ha spiegato perché si è scelta la storia di Peggy Carter che diventa Captain America per iniziare
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
All'inizio eravamo già d'accordo a utilizzare Capitan America nel primo episodio. Non sapevamo però quale sarebbe stata la storia. Quindi è arrivata questa idea di Peggy Carter, non solo una delle preferite dei fan ma una delle preferite in giro negli uffici della Marvel, e mostrare la sua storia è diventato più allettante. Semplicemente era divertente e affascinante. Era un piacere scrivere di Peggy che prende tutti a calci durante la Seconda Guerra Mondiale brandendo lo scudo.
Penso che mi ci siano voluti due giorni per iniziare la sceneggiatura perché solo scrivere nelle parole "Project Rebirth" è stato terrificante. Ho sentito un peso. Dovevo raccontare bene questi personaggi. Dovevo farlo bene non solo per Hayley Atwell ma per milioni di persone che sono cresciute con l'incidente con Capitan America e con Peggy. E poi dovevo anche raccontare la storia.
In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.
CORRELATO ALLA SERIE MARVEL DI DISNEY+ WHAT IF … ?
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB