The Vampire Diaries: Paul Wesley e Ian Somerhalder lanciano il loro bourbon

Ian Somerhalder ha annunciato su Instagram di aver creato un bourbon con Paul Wesley, coprotagonista con lui di The Vampire Diaries

Condividi
Sono passati più di due anni da quando Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno detto addio ai panni di Damon e Stefan Salvatore, i fratelli vampiri innamorati di Elena Gilbert nell'amatissima serie The Vampire Diaries, e più di 10 dal lancio della serie targata The CW, ma adesso gli attori hanno annunciato un nuovo progetto comune.

Somerhalder ha rivelato, tramite un post su Instagram, che lui e Wesley hanno lavorato allo sviluppo di un loro personale bourbon, che ovviamente era la bevanda preferita dai due fratelli Salvatore.

“Riuscite a immaginare se i fratelli Salvatore avessero il PROPRIO bourbon? Bene, sta arrivando!", ha scritto Somerhalder. “@Paulwesley e io abbiamo lavorato sodo con il nostro incredibile team per far accadere questa cosa. Con passione, duro lavoro e una ricerca / sete di qualità senza compromessi, ce l'abbiamo fatta! Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e caro a noi. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi come questi personaggi e vogliamo darvi qualcosa di divertente che vi porti grandi ricordi e bei momenti a venire! Sarà divertente. Viaggeremo con WOLRD per incontrare tanti di voi e lanciarlo con alcune feste molto divertenti!"

Potete leggere il post completo di Somerhalder qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by iansomerhalder (@iansomerhalder)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con The Vampire Diaries

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste