The Mandalorian: Pedro Pascal pensava di dover interpretare Boba Fett nella serie
In un'intervista, Pedro Pascal ha ricordato il primo incontro con Jon Favreau per The Mandalorian, e ha svelato un piccolo aneddoto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In una recente intervista, l'attore ha ricordato il suo incontro con Jon Favreau:
Volevo incontrare Jon Favreau. Non mi importava cosa voleva che facessi. Così ci siamo incontrati nell'ufficio di Jon, che era pieno di illustrazioni di storie di questo show, e ho notato immediatamente il mandaloriano, un personaggio simile a Boba Fett.
Ho pensato tra me e me: "è incredibile, finalmente raccontano questo personaggio. Jon mi ha parlato della storia, dell'approccio visivo e del tono. Ho pensato che fosse fantastico e alla fine ho chiesto: "beh, io chi interpreto?" Stavo indicando diversi personaggi, creature e alieni nella concept art, e Jon mi ha appena guardato e ha detto "tu sei il mandaloriano". E io ho reagito dicendo: "cosa?! io interpreto Boba Fett?" E lui mi ha risposto: "no, non è Boba Fett, è il mandaloriano". Non avrei potuto immaginare un momento migliore.
The Mandalorian debutterà su Disney+ il 12 novembre negli USA, non ci sono notizie circa il lancio italiano.
Star Wars Celebration 2019: le nostre impressioni sul footage di The Mandalorian
Star Wars Celebration 2019: The Mandalorian, ecco le prime foto ufficiali della serie!
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: CBM