Smallville, Tom Welling: "Avrei voluto Bruce Wayne nello show"

Tom Welling, volto di Clark Kent in Smallville, ha rivelato che il suo più grande rimpianto è stato quello di non avere Bruce Wayne nello show

Condividi

Sono passati parecchi anni dalla trasmissione del finale di Smallville, ma i fan sono ancora molto legati alla serie che ha visto Tom Welling nel ruolo del giovane Superman.

Lo show aprì la strada all'attuale Arrowverse compiendo passi alquanto ambiziosi per il suo tempo, e ancora oggi i fan ripensano alle scelte fatte dai personaggi nella serie con una certa sorpresa. Tuttavia, ci sono state delle cose che Smallville non ha comunque potuto gestire. Per fare un esempio su tutti, lo show non ha mai potuto accogliere Bruce Wayne all'interno della sua storia, e questa è stata una cosa che Welling, a suo dire, rimpiangerà per sempre.

In occasione del Fan Expo che si è tenuto in Canada, cui ha partecipato, l'attore ha parlato della sua lunga esperienza nei panni di Clark Kent, e quando gli è stato domandato quale personaggio avrebbe voluto vedere nello show lui non ha avuto dubbi, rivelando che in cima alla sua lista c'è sempre stato Bruce Wayne:

Posso dirvi che quello che avrei voluto poter vedere era una qualche versione di Bruce Wayne che potesse calzare con quello che stavamo facendo. Penso che sarebbe stato fantastico.

In ogni caso, Welling ha specificato che è sempre pronto a fare ritorno nel mondo della DC, e che sarebbe ben felice di poter optare per una variazione e... indossare il mantello proprio di Batman.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Welling? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste