Riverdale 4, parlano i produttori: "Il tributo a Luke Perry sarà molto forte"

La première di Riverdale 4, in onda in America — su The CW — il prossimo 9 ottobre, sarà dedicata allo scomparso Luke Perry e, a detta dei produttori, l'episodio sarà unico del suo genere

Condividi
La première di Riverdale 4, in onda in America — su The CW — il prossimo 9 ottobre, sarà dedicata allo scomparso Luke Perry e, a detta dei produttori, l'episodio sarà unico del suo genere.

Il suddetto sarà dedicato a Perry e al suo personaggio, Fred Andrews, in seguito alla scomparsa dell'attore avvenuta lo scorso marzo. Il produttore Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato che si tratta di un episodio a sé stante, tanto che non sarà preceduto dal riepilogo che, fino qui, ha fatto da prologo a ogni puntata. Aguirre-Sacasa ha spiegato:

Dopo che abbiamo concluso l'episodio, ognuno di noi ha detto: ‘Sai cosa? Non abbiamo bisogno [.del riassunto]'. Inoltre l'aver tralasciato il riassunto si è tradotto nel dare più tempo all'episodio... volevamo che respirasse un po'.

Shannen Doherty, storica co-protagonista di Perry in Beverly Hills, 90210, comparirà come guest star nella première, e anche se Aguirre-Sacasa non ha detto nulla in merito alla connessione tra il suo personaggio e quello di Fred, ha detto: "Shannen, nell'episodio, è meravigliosa".

E poi ha aggiunto:

Il ruolo non avrebbe avuto neanche lontanamente la risonanza che ha se non fosse stato per Shannen. In esso, lei è grandiosa, penso perché per lei sia molto reale.

CORRELATO A RIVERDALE

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste