Il Signore degli Anelli: Will Poulter sarà uno dei protagonisti!
Will Poulter sarà uno dei protagonisti della serie Amazon Il Signore degli Anelli: non sono stati svelati i dettagli sul personaggio che l'attore andrà a interpretare
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Si tratta del secondo interprete della serie ad essere svelato. A luglio era già stata annunciata la presenza nel cast di Markella Kavenagh, già apparsa in The Cry e Picnic at Hanging Rock. L’attrice avrà il ruolo di un personaggio chiamato Tyra, di cui non sono stati diffusi i dettagli.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE
Gli sceneggiatori della serie saranno JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.
Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, il supervisore degli effetti visivi Jason Smith, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), e l’illustratore e concept artist John Howe.
J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety