Friends: su Comedy Central la maratona per celebrare il 25° anniversario dello show
Comedy central festeggerà il 25° anniversario di Friends con una maratona che partirà domani, venerdì 20, e che si concluderà domenica 22 settembre
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Comedy Central che annuncia la maratona degli episodi di Friends per celebrare il 25° anniversario dello show.
Tanti auguri Friends! L’iconica sitcom che ha fatto la storia della tv negli anni Novanta taglia il traguardo del 25esimo anniversario, e Comedy Central non può esimersi dal festeggiare in grande stile.
Il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità – presente su Sky al canale 128 – dedica tre giorni interi di celebrazioni alla serie cult, per riviverne i momenti più esilaranti in occasione del suo primo quarto di secolo.Dalle 6.00 di venerdì 20 a mezzanotte di domenica 22 settembre, una maratona no-stop in compagnia di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe ci riporta tra l’indimenticabile appartamento di Manhattan e i divanetti del Central Perk, alla (ri)scoperta della serie che ha raccontato una generazione.
Sulle note di “I’ll be there for you” – la sigla della serie firmata da The Rembrandts – a partire dal 1994 Friends è entrata nelle case e nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, e si ricorda oggi come una delle sitcom più popolari di sempre. Incentrata sulle vicende di un gruppo di amici trentenni a New York, la serie ha dato la fama ad attori quali Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matthew Perry, e ha visto negli anni guest star del calibro di Brad Pitt, Susan Sarandon, Danny DeVito, Julia Roberts, Bruce Willis e molti altri.Uno show così memorabile non può che meritarsi una celebrazione speciale, per questo Comedy Central propone un viaggio sul viale dei ricordi… per un fine settimana all’insegna delle risate!