Fleabag: Phoebe Waller-Bridge è ancora convinta di non volere una terza stagione, nonostante gli Emmy
L'attrice, sceneggiatrice e produttrice londinese Phoebe Waller-Bridge è ancora convinta di non volere una terza stagione di Fleabag, nonostante gli Emmy
Condividi
La grande vittoria di Fleabag di ieri sera agli Emmy potrebbe portare Phoebe Waller-Bridge a ripensarci su una possibile terza stagione? Questa è la domanda che si stanno ponendo molte persone dopo ieri sera, ma a quanto pare l'attrice, regista e sceneggiatrice londinese non sembra affatto aver cambiato idea a riguardo.
Fleabag si è portata a casa un totale di sei premi agli Emmy di quest'anno battendo serie tv come Veep (oramai al suo ultimo anno) e The Marvelous Mrs. Maisel nelle categorie più importanti. Da sola la Waller-Bridge si è portata via tre Emmy, incluso quello per la miglior serie comedy, la miglior sceneggiatura e la miglior interpretazione femminile. La serie ha inoltre vinto il premio per la miglior regia.
Continua a leggere su BadTaste
"Ad essere onesta, questa sembra essere a tutti gli effetti la maniera più bella per dire addio alla serie," ha dichiarato la star e creatrice di Fleabag a diversi giornalisti dopo che la seconda stagione dell'acclamata comedy si è accaparrata i premi più importanti. "Sembra che la storia sia completa... questo è il momento giusto. Concludere in bellezza. Non si può andare più in alto di così."
E voi vorreste una terza stagione di Fleabag?
Lasciate un commento.
Fonte: TVLine