Eva Longoria racconta: "sono stata bullizzata sul set di Desperate Housewives"
In una lettera aperta, Eva Longoria ha raccontato la sua esperienza di bullismo sul set di Desperate Housewives, e l'aiuto ricevuto da Felicity Huffman
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
C'è stato un tempo in cui ero bullizzata a lavoro da una collaboratrice. Avevo paura dei giorni in cui dovevo lavorare con quella persona, perché era una pura tortura. Fino a che, un giorno, Felicity (Huffman) ha detto al bullo "è abbastanza", e allora tutto si è fermato. Felicity avvertiva che ero preda dell'ansia anche se non mi ero lamentata o non avevo fatto cenno degli abusi, con nessuno.
Questo non andava molto bene alle altre, ma Felicity si è battuta per me, dicendo che era giusto perché il successo dello spettacolo dipendeva da tutti noi, non da una sola di noi. Questa lotta è durata settimane, ma Felicity ha tenuto duro e ha convinto tutti che questa era la cosa giusta da fare. E grazie a lei, ho ottenuto dei risultati migliori. Non riguardava i soldi per me, riguardava il fatto di essere vista allo stesso livello, ed è così che Felicity mi aveva sempre visto.
Tutti hanno provato ad andare d'accordo più che potevano con questa donna nel corso dello show. Era impossibile. E le cose sono andate di male in peggio. Felicity insisteva ancora nel dire "buongiorno" a questa attrice, anche se sapeva che non avrebbe avuto risposta. Ho scoperto questo e ho chiesto a Felicity. Lei mi ha sorriso e mi ha detto: "solo perché quella donna è determinata a essere scortese, non significa che possa impedirmi di essere educata"
CORRELATO A EVA LONGORIA
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, ideata da Marc Cherry, è andata in onda sulla ABC dal 2004 al 2012.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!