The Walking Dead, Norman Reedus ha "implorato" Danai Gurira di non lasciare la serie
Norman Reedus, che in The Walking Dead interpreta Daryl, ha svelato di aver chiesto a Danai Gurira di rimanere nello show: l'attrice lascerà nella decima stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'ho implorata di rimanere fin da quando abbiamo iniziato la stagione. Lei è un personaggio molto forte, e una persona molto dolce, è molto divertente lavorare con lei, sa sempre come comportarsi. Ad esempio, si presenta sul set anche solo per una piccola scena con un quaderno pieno di note. Averla intorno è una gioia, e mi mancherà quanto mi mancherà Rick, ad essere onesti. È fantastica.
Ha alcune cose straordinarie di fronte a lei, e non abbiamo del tutto finito con il personaggio. Vi posso dire questo. In realtà non abbiamo davvero finito con nessuno dei personaggi che vanno e vengono nello show. Ma per quanto riguarda lei, ci sono delle fantastiche cose nel suo futuro.
CORRELATO A THE WALKING DEAD 10
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
La decima stagione dello show prenderà il via in America — sul canale via cavo AMC — il prossimo 6 ottobre, e approderà anche in Italia, in contemporanea, su Fox (Sky, canale 112). La première, che porta la firma della showrunner Angela Kang, è stata diretta dal produttore esecutivo Greg Nicotero. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB