The Walking Dead: Chandler Riggs vorrebbe apparire nei film su Rick Grimes
Chandler Riggs, interprete di Carl, ha dichiarato che vorrebbe poter apparire nei film di The Walking Dead incentrati sul personaggio di Rick Grimes
Come sappiamo, la storia di Rick proseguirà attraverso tre film, e quindi è lecito chiedersi: Carl tornerà grazie a dei flashback?
Lo spero. Sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente poter tornare a lavorare ancora con Andy. Sarebbe grandioso.
Il suddetto dovrebbe approdare nei cinema nel 2020, tant'è che le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, ed è stato confermato che Robert Kirkman — creatore del fumetto che ha dato via all'intero franchise — sarà "profondamente coinvolto" nel progetto.
Quello che è già stato confermato è che nel cast principale ci sarà Polyanna McIntosh, interprete di Jadis, che è stata vista mentre si allontana insieme a Rick a bordo dell’elicottero. Il primo lungometraggio racconterà i dettagli della misteriosa comunità che ha stretto un accordo proprio con Jadis, mostrando quindi un nuovo angolo del mondo dello show che ha una propria storia, delle regole diverse e sta affrontando diversi problemi.
Gimple ha confermato che coloro che guarderanno i film scopriranno molto della "vasta mitologia" dietro la community dell'elicottero e al loro sistema di classificazione A e B, che è ancora poco chiaro. Questi progetti alimenteranno poi altre storie ambientate nello stesso universo.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Riggs? Vi piacerebbe vederlo anche nei film? Ditecelo nei commenti!
Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TV Guide