The Mandalorian: le nostre foto dei costumi, Ming-Na Wen nel cast! | D23 Expo

Ecco le foto dei costumi di The Mandalorian che abbiamo scattato alla D23 Expo di Anaheim. Inoltre Ming-Na Wen si è unita al cast

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra poco meno di due ore si terrà al centro congressi di Anaheim (California), durante la D23 Expo, il panel di The Mandalorian e noi siamo proprio alla convention dove abbiamo scattato alcune foto ai costumi dei protagonisti esposti nel floor principale.

Si tratta, come vi raccontavamo stamattina, dei costumi di scena indossati da Pedro Pascal e Gina Carano, rispettivamente il Mandaloriano e Cara Dune. Potete vedere le foto qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Non è tutto. In attesa del panel, sono trapelate alcune informazioni inedite sulla serie. Bob Iger, durante la cerimonia delle Disney Legends, ha consegnato l'onorificenza a Ming-Na Wen e ha commentato che è l'unica che può dire di essere una principessa Disney (Mulan), di far parte dell'Universo Marvel (Agents of SHIELD) e Star Wars... confermando che farà parte del cast di The Mandalorian, o per lo meno comparirà nella serie di Jon Favreau.

Nel frattempo Favreau stesso ha partecipato a Good Morning America, sulla ABC, e quando gli è stato chiesto se Boba Fett comparirà nella serie ha risposto:

Boba Fett non... Sono tutti personaggi originali. C'è un trentennio di storia che non è stato mai esplorato se non nell'Universo Esteso...

Incuriosisce il fatto che l'audio sia stato editato, forse scopriremo qualcosa di più nelle prossime ore:

The Mandalorian debutterà su Disney+ il 12 novembre negli USA, non ci sono notizie circa il lancio italiano.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste