The Inhumans: la Marvel sta pensando a un reboot?

Dopo il deludente risultato incassato dalla serie realizzata in collaborazione con la ABC, la Marvel starebbe pianificando un reboot di Inhumans

Condividi
Nonostante l'insuccesso della serie TV creata con la ABC, sembra che la Marvel stia pensando di dare un'altra chance a The Inhumans.

Voci di corridoio affermano che, nonostante non si tratti di qualcosa che accadrà nel prossimo futuro, la Marvel starebbe pensando a come coinvolgere gli Inumani nel futuro del MCU. Secondo quanto trapelato, non si tratterebbe né di un proseguo della serie televisiva già sopracitata, né sarebbe legata a essa. Il progetto in considerazione, infatti, si realizzerebbe solo dopo lo stabilimento nell'universo cinematografico Marvel di personaggi come Ms. Marvel e i Celestiali.

Per coloro che non conoscono Ms. Marvel/Kamala Khan ecco qualche informazione: è una supereroina che è, in realtà, una inumana, e negli ultimi anni è stata coinvolta in varie storyline proprio degli Inumani. La Marvel potrebbe utilizzarla come base su cui costruire il lato Inumano del suo universo, dando ai personaggi una nuova prospettiva di vita qualora volesse portarli su Disney+ o nei film.

A questo punto non ci resta che attendere per sapere quanto queste voci siano fondate.

Che ne pensate di questa notizia su The Inhumans? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste