Riverdale 4: Juan Riedinger interpreterà la nemesi di Archie!
Riverdale avrà, nel cast degli episodi della quarta stagione, anche l'attore Juan Riedinger, a cui è stato affidato il ruolo della nemesi di Archie!
L'attore canadese, negli episodi inediti dello show prodotto da The CW, interpreterà quindi la nemesi di Archie, personaggio presente tra le pagine dei fumetti.
Riedinger è recentemente apparso nello show Claws, in cui ha avuto la parte di Joe Dupree, e in Good Behavior, che aveva come protagonista l'attrice Michelle Dockery.
Durante il San Diego Comic-Con (qui potete leggere i dettagli) è stato inoltre rivelato che in Chapter Fifty-Eight: In Memoriam si renderà omaggio a Luke Perry, l'interprete di Fred Andrews. Nella puntata apparirà anche Shannen Doherty, amica e collega dell'attore in Beverly Hills, 90210.
La quarta stagione della serie arriverà su The CW mercoledì 9 ottobre e potete rimanere aggiornati su Riverdale grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Nel cast dello show ci sono KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse,Camila Mendes, Madelaine Petsch e Marisol Nichols. Il creatore e showrunner è Roberto Aguirre-Sacasa.
Fonte: Deadline