Peaky Blinders, la nuova stagione arriverà il 25 agosto, per Steven Knight "è la migliore di sempre"
La prima puntata della quinta stagione di Peaky Blinders arriverà il prossimo 25 agosto sulla BBC. Intervista al creatore dello show Steven Knight
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Posso dire onestamente che si tratta della migliore finora.
Mi ricordo di aver già detto la stessa cosa sulla quarta stagione, perché ne ero davvero convinto. E penso la stessa cosa quest'anno.
Abbiamo avuto gli anni '20, l'edonismo, la cocaina e l'alcool. Poi l'incidente di Wall Street è accaduto ed è stato l'inizio della sbornia negli anni '30. Quello che sto pianificando di raccontare nelle stagioni 6 e 7, tra le altre cose, è che il fascismo è in corso. Come scrittore, mi sento fortunato dal mio punto di vista, ma mi dispiace per il mondo, perché ogni stagione sembra avere qualcosa che accade nel mondo reale e che ha un collegamento, e questo accade più che mai nella quinta stagione.
Quanto alla sesta stagione, non è stata ancora ufficialmente ordinata, ma la conferma sembrerebbe una formalità.
Oltre a Sam Clafin, la quinta stagione ospiterà attori del calibro di Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).
CORRELATO A PEAKY BLINDERS 5
Trovate tutte le informazioni e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: deadline