My Hero Academia: chi si occuperà delle sigle della quarta stagione
Sono stati annunciati gli artisti che interpreteranno le sigle della quarta stagione di My Hero Academia, anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi
Condividi
Sul trentanovesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono stati annunciati gli artisti che interpreteranno le sigle della quarta stagione dell’anime tratto da My Hero Academia, celebre manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.
L’anime prodotto dallo studio Bones esordirà in Giappone il prossimo 12 ottobre. È noto che sono entrati a far parte del cast tre nuovi doppiatori: Shinichiro Miki nel ruolo di Nighteye, Rie Murakawa in quello di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu in quello di Fat Gum.
Il film My Hero Academia: Two Heroes è invece uscito nei cinema nipponici nell’agosto 2018 ed è stato proiettato in Italia nel marzo di quest’anno. Un secondo lungometraggio animato, che potrebbe già essere l’ultimo del franchise, è intitolato My Hero Academia HEROES: RISING e uscirà a dicembre di quest’anno.
Continua a leggere su BadTaste
La sigla di apertura si intitola Polaris e sarà interpretata dalla band nipponica Blue Encount, che ha già creato le sigle di Gintama e Banana Fish. La canzone che chiuderà gli episodi è invece intitolata Kokai no Uta, e sarà cantata da Sayuri, artista che in passato si è occupato degli anime ERASED e Golden Kamui.
Le prime tre stagioni sono disponibili nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming VVVVID.
Il manga viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Anime News Network