Michael Shannon nel cast del pilot della HBO sulla storia dei Los Angeles Lakers

Michael Shannon reciterà nel pilot della HBO in cui si racconterà la storia dei Los Angeles Lakers

Condividi

Michael Shannon interpreterà il proprietario dei Los Angeles Lakers negli anni Ottanta, Jerry Buss, in un pilot prodotto per HBO.
Le riprese dovrebbero iniziare a settembre e lo show è stato scritto da Max Borenstein (Godzilla) basandosi sul saggio Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s scritto da Jeff Pearlman.
Alla regia del pilot ci sarà Adam McKay e sul piccolo schermo si racconteranno le storie delle persone che hanno contribuito a portare al successo la squadra di basket.

Jerry Buss era un miliardario che amava il rischio e ha ridefinito il mondo dello sport in America, della fama e del benessere trasformando i Lakers in una dinastia, mentre quello che aveva costruito ha rischiato di andare in pezzi e di perdere le persone amate.

Nel cast ci sarà anche Jason Clarke nel ruolo di Jerry West.
Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Kevin Messick, Borenstein, Jim Hecht che ha co-scritto la storia, Jason Shuman e Scott Stephens.

Che ne pensate dell'arrivo nel cast di Michael Shannon nella serie dedicata alla storia dei Lakers? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste