Michael Weatherly potrebbe tornare in NCIS? Ecco il video misterioso che lo suggerisce
In un video comparso su Instagram, Michael Weatherly di NCIS risponde alla domanda se mai tornerà a recitare in NCIS, serie drama targata CBS
Condividi
Qualche giorno fa è apparso in rete, più precisamente su Instagram, un video che vede protagonista Michael Weatherly insieme a due fan in visita sul set di Bull. Una delle due ragazze gli ha chiesto se mai tornerà a recitare nella serie cult NCIS. Weatherly non è più attivo sui social da diverso tempo e ha approfittato di questa breve intervista improvvisata per svelare che in qualche modo sarebbe disposto a tornare nella serie televisiva che lo ha reso popolare in tutto il mondo.
Come alcuni di voi ricorderanno, nel marzo del 2017 l’attrice Eliza Dushku era entrata nel cast di Bull, la serie della CBS con Michael Weatherly, e l’obiettivo era che diventasse una presenza fissa all’interno dello show. Le cose, però, non andarono per niente per il verso giusto perché, dopo alcune settimane, la Dushku denunciò il collega Weatherly, reo di aver tenuto comportamenti molesti nei suoi confronti facendo battute riguardanti violenze sessuali e rapporti a tre.
Qualche mese dopo, nonostante lo scandalo venutosi a creare, la CBS rinnovò Bull per una quarta stagione, ma lo show venne abbandonato dal produttore Steven Spielberg e dalla sua Amblin production, che avevano collaborato alla produzione dello show fino a quel momento.
Continua a leggere su BadTaste
View this post on Instagram
Alla domanda tornerai mai a recitare in NCIS, Weatherly lascia intendere che gli piacerebbe tanto rivestire ancora una volta i panni di Anthony “Tony” DiNozzo. Vi ricordiamo che l'attore ha recitato nella serie dal 2003 al 2016 per un totale di 307 episodi. Attualmente è protagonista di Bull, serie targata CBS ormai giunta alla sua quarta stagione.
Dopo aver denunciato l’accaduto, l’attrice era stata allontanata dalla serie e aveva denunciato il network sostenendo che, se non avesse riportato la condotta di Weatherly, non avrebbe perso il posto. La vicenda si concluse poi con un indennizzo da parte del network per l’attrice di 9.5 milioni di dollari.
Che cosa ne pensate? Lasciate pure un commento.