Lizzie McGuire: Hilary Duff nella nuova serie sequel in arrivo su Disney+ | D23 Expo
Hilary Duff sarà protagonista della nuova serie sequel di Lizzie McGuire in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+
A dare la notizia in anteprima Deadline, ma l'annuncio è stato fatto in diretta alla D23 Expo all'inizio del panel di Disney+. Hilary Duff è salita sul palco, acclamata dal pubblico:
A new Lizzie McGuire series is on the way... #D23Expo Hillary Duff is returning. pic.twitter.com/BMj2OM5QqD
— @envygreenhouse.bsky.social (@Noah_Villaverde) August 23, 2019
This is what dreams are made of! @HilaryDuff is here to announce she is starring as an “older, wiser” Lizzie in the new series! #D23Expo #DisneyPlus
— Disney D23 (@DisneyD23) August 23, 2019
Le Duff is here, teasing a Brooklyn-hipster Lizzie McGuire and an increased shoe budget pic.twitter.com/58SomB6EZp
— Kyle Buchanan (@kylebuchanan) August 23, 2019
Nella nuova serie, la Duff interpreterà una millennial ormai trentenne che vivrà la sua vita a New York City. Come nella serie originale, ci sarà anche una versione animata di Lizzie, che svelerà i reali pensieri della protagonista.
La serie originale vedeva come protagonista una Duff tredicenne, che divenne idolo dei teenager e popstar triplo disco di platino. La serie divenne la più vista su Disney Channel, tanto che ne venne tratto un film in grado di incassare 55 milioni di dollari e moltissimi prodotti di consumo. Il franchise si interruppe nel 2003 quando le trattative tra la Disney e la Duff per un nuovo contratto non andarono a buon fine.