Lizzie McGuire: Hilary Duff nella nuova serie sequel in arrivo su Disney+ | D23 Expo

Hilary Duff sarà protagonista della nuova serie sequel di Lizzie McGuire in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lizzie McGuire, una delle serie più seguite di Disney Channel, tornerà con un sequel scritto dalla creatrice Terri Minsky e con protagonista ancora una volta Hilary Duff. Il tutto, ovviamente, per la piattaforma streaming Disney+.

A dare la notizia in anteprima Deadline, ma l'annuncio è stato fatto in diretta alla D23 Expo all'inizio del panel di Disney+. Hilary Duff è salita sul palco, acclamata dal pubblico:

Nella nuova serie, la Duff interpreterà una millennial ormai trentenne che vivrà la sua vita a New York City. Come nella serie originale, ci sarà anche una versione animata di Lizzie, che svelerà i reali pensieri della protagonista.

L'attrice, grazie a un accordo con TV Land/Viacom, potrà partecipare sia a Lizzie McGuire che alla settima stagione di Younger, dove è regular.

La serie originale vedeva come protagonista una Duff tredicenne, che divenne idolo dei teenager e popstar triplo disco di platino. La serie divenne la più vista su Disney Channel, tanto che ne venne tratto un film in grado di incassare 55 milioni di dollari e moltissimi prodotti di consumo. Il franchise si interruppe nel 2003 quando le trattative tra la Disney e la Duff per un nuovo contratto non andarono a buon fine.

Continua a leggere su BadTaste